Nei nostri libri la nostra vita
 

L’uomo del deserto

L’uomo del deserto
di Fabio Pernice

IL VOLUME
Autore: Fabio Pernice
Prefazione: Dario Inglese
Pagine: 68, brossura
Formato: 12×17, verticale
Copertina: colori, bandelle (ill. di Valeria Gambino)
Produzione: 01 marzo 2022
Catalogo: EXL.177
Collana: Le perle
Genere: Poesia
ISBN: 9788831305808
Prezzo: 12,00 euro

IL LIBRO
Una silloge di 22 componimenti poetici in cui l’Autore traccia un’immagine di sé e del suo vissuto con fede, ironia e speranza. Un percorso personale in cui il valore della parola diviene patrimonio assoluto del narrare e strumento essenziale di trasmissione del bene della vita, da esprimere in pienezza e con profonda consapevolezza di sè, del proprio essere e del più intimo divenire.
L’AUTORE
Fabio Pernice, perito commerciale palermitano, ha sempre alternato alle sue attività professionali la passione per la scrittura, apprezzando il valore dei cambiamenti che la vita impone e facendone motivazione e ispirazione per i suoi scritti. Ha scritto per varie testate giornalistiche online ed è autore di numerose poesie, frutto del suo vissuto e delle esperienze più diverse maturate nel campo lavorativo. Dal 2017 è Consigliere della VI Circoscrizione del Comune di Palermo e gestisce uffici di Caf e Patronato della sua città.

Il libro è ordinabile in libreria, reperibile negli store online ed è disponibile presso la casa editrice, inviando una mail a info@edizioniexlibris.com